Casa a schiera d’angolo con giardino esclusivo
Lonigo-Località Madonna
Si propone in vendita a qualche km. dal centro di Lonigo, casa a schiera d’angolo con giardino esclusivo, inserita in contesto residenziale tranquillo e poco trafficato.
L’abitazione finemente rifinita, molto ben tenuta e in ottime condizioni manutentive si distingue per le ampie metrature, per la distribuzione degli spazi e la presenza di numerosi sfoghi esterni ideali per vivere in comodità la vita quotidiana.
L’immobile disposto su due livelli P.T. oltre al piano interrato, è così disposto:
- T: Portico coperto d’ingresso, luminoso ampio soggiorno con cucina abitabile open space con accesso a terrazzino, bagno finestrato.
- 1 Zona notte con camera matrimoniale, due camere singole, bagno e ripostiglio, due terrazzini a servizio camere.
- I. Spaziosa taverna con camino ideale per momenti conviviali e tempo libero, doppio garage largo e comodo.
La casa gode di ottima privacy, ampi spazi esterni e di una posizione residenziale comoda ai principali servizi.
Ulteriori punti di forza:
- Ottimo isolamento termico della parete disposta a Nord.
- Manto di copertura rifatto negli anni scorsi.
- Stato manutentivo generale ottimo.
Da vedere!
Si consiglia la visita per apprezzare a pieno spazi, confort e potenzialità dell’immobile





















