Il servizi di Gesticasa

Consulenza Stime

Il contesto

La valutazione più comune di un immobile consiste nel comparare l’immobile oggetto di stima con immobili venduti nella stessa zona in un recente periodo di tempo. (Stima IVS)

Questa comparazione rende l’operazione di valutazione un procedimento matematico, che ha l’obbiettivo di rendere le valutazioni oggettive e precise, al fine di evitare sottostime o sovrastime.

Inoltre, la conoscenza territoriale é fondamentale per una valutazione accurata perché ad esempio il cambiamento degli scenari urbanistici di una zona può comportare la svalutazione o la rivalutazione di un immobile; la scelta del Gruppo Gesticasa é quella di avere molte agenzie nel territorio ravvicinate tra loro con lo scopo di avere una precisa conoscenza territoriale.

Cosa fa Gesticasa per te

Il connubio di conoscenza del territorio ed esperienza sono elementi che uniti allo standard IVS sono sinonimo di garanzia sul risultato finale di una valutazione immobiliare.

Una corretta stima tutela il richiedente da spiacevoli situazioni ed in caso di vendita garantisce la conclusione dell’affare in tempi ragionevoli.

Il Gruppo Gesticasa al fine di garantire i propri clienti nella standardizzazione dei propri procedimenti operativi e di valutazione è certificata ISO 9001.

I risultati

Anni di esperienza
0 +
Case vendute ogni anno
0
Immobili in gestione
0
Richieste d'acquisto mensili
0
Richieste d'affitto mensili
0
Richiedi il servizio di consulenza stime

Immobili in evidenza​

Le Agenzie del Gruppo Gesticasa

La tua nuova casa è più vicina di quanto pensi

Scegli Gesticasa per il tuo progetto di vita

30 anni di esperienza al tuo servizio