Vendita

€ 163.000

Bicamere
Cod. annuncio: GLO-26-SZ

ATTICO BICAMERE

Località Lobbia Vicentina: in una palazzina recente e ben tenuta, proponiamo in vendita elegante attico bicamere del 2011, caratterizzato da ambienti luminosi, travatura a vista e da un comodo terrazzo che rappresenta uno dei punti di forza dell’abitazione.

L’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da una zona giorno open space con cucina e soggiorno, piacevole e funzionale, con accesso diretto al terrazzo. La particolare conformazione del terrazzo permette di avere un comodo collegamento esterno con tutte le stanze dell’appartamento.

La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completano l’abitazione un pratico ripostiglio/lavanderia e un garage.

La presenza della travatura a vista dona agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente, mentre l’ascensore garantisce comodità e accessibilità.

La palazzina, costruita nel 2011, si presenta in ottime condizioni ed è dotata di impianto solare termico, elemento che contribuisce all’efficienza dell’edificio.

Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione recente, curata e funzionale, con il valore aggiunto di un terrazzo realmente vivibile e collegato a tutti gli ambienti.

L’immobile viene venduto parzialmente arredato

Consigliata la visita

Gesticasa di Lonigo (VI)
Superficie commerciale:
80 mq
Camere:
2
Piano:
2
Bagni:
1
Garage:
Posti auto:
No
Terrazzo:
Sì
Giardino:
Non presente
Riscaldamento:
Sì
Aria condizionata:
Sì
Efficienza energetica:

kWh/m² anno

Selezionando un comune dall'elenco, avvieremo la chat con l'agenzia di zona.

Selezionare un comune dalla lista. Se il comune non è presente selezionare la voce "Comune non presente nell'elenco".