In zona Restena proponiamo abitazione recente, pronta da vivere in una zona tranquilla e riservata; la soluzione è perfetta per chi desidera ampi spazi, comfort moderno e zero pensieri.
Inserito in un contesto residenziale curato, proponiamo in vendita uno splendido appartamento al primo piano, caratterizzato da finiture di pregio e un’eccellente distribuzione degli spazi interni.
Caratteristiche principali dell’immobile:
Zona Giorno Open Space: Un ambiente luminoso e accogliente, impreziosito da un’affascinante pavimentazione in veneziana che dona carattere ed eleganza al cuore della casa.
Reparto Notte: Composto da una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera singola, ideale per figli, ospiti o come studio.
Bagno Ristrutturato: Un bagno principale recentemente rinnovato con gusto moderno e materiali di qualità.
Comodità e Sfoghi Esterni: Pratica lavanderia separata e due poggioli ideali per godersi un momento di relax all’aria aperta.
IL VERO PUNTO DI FORZA: Un’ampia e versatile mansarda, uno spazio jolly pronto a trasformarsi nella tua seconda zona living, sala hobby, palestra o ulteriore suite.
Pertinenze: Spazioso garage al piano interrato.
Una casa recente, completa di ogni comfort e pronta ad accogliere i suoi nuovi proprietari.
kWh/m² anno