Vendita

Informazioni in agenzia

Villa
Cod. annuncio: GLO-60-op

Prestigiosa villa singola, distinta da un’architettura raffinata. L’elemento centrale della proprietà è il pavimento in palladiana, che impreziosisce l’ampia zona giorno, garantendo un’estetica di alto pregio. La continuità della palladiana tra l’ingresso, la cucina ed il salotto crea un ambiente fluido e armonioso.

La villa, edificata nel 2007, è stata progettata per offrire il massimo comfort abitativo ed è così composta:

  • il piano interrato, accessibile da uno scivolo esterno, è costituito da garage, legnaia, taverna, cantina, centrale termica, un bagno, disimpegno e disbrigo. I locali al piano interrato sono tutti finestrati.
  • il piano terra presenta un locale ingresso di distribuzione verso la zona giorno, un bagno, il vano scala e il corridoio per l’accesso alla zona notte, composta a sua volta da due camere, un bagno e uno studio, accessibile anche dall’esterno.
  • al piano primo troviamo una camera matrimoniale e un salotto affacciati su un terrazzo panoramico, bagno, locale spogliatoio e disimpegno.

La proprietà è circondata da un giardino privato piantumato su tre lati e completata da un porticato con camino, perfetto per pranzi all’aperto.

 

Gesticasa di Lonigo (VI)
Superficie commerciale:
480 mq
Camere:
4
Piano:
- su più piani
Bagni:
4
Garage:
Posti auto:
No
Terrazzo:
Sì - 10.50 mq
Giardino:
Privato - 400 mq
Riscaldamento:
Aria condizionata:
Efficienza energetica:
Classe energetica in via di definizione.

Selezionando un comune dall'elenco, avvieremo la chat con l'agenzia di zona.

Selezionare un comune dalla lista. Se il comune non è presente selezionare la voce "Comune non presente nell'elenco".