Condividi:
Vendita
Cod. annuncio: GBR-45-IV

Casa di corte

€ 165.000

Descrizione

Vi proponiamo a Castelgomberto una graziosa casa di corte sviluppata su tre livelli, caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti, con doppio ingresso e giardinetto privato sul retro, ideale per momenti di relax all’aperto.

Al piano terra troviamo un pratico bagno con zona lavanderia, direttamente collegato al giardino, perfetto per garantire funzionalità e comodità nella vita quotidiana.

Salendo al primo piano si apre un’ampia e luminosa zona giorno, composta da un accogliente angolo divano e TV e da una spaziosa area pranzo con tavolo e sedie. In ambiente separato è presente la cucina, comoda e ben organizzata.

Il secondo piano ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato.

Una soluzione accogliente e funzionale, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare agli spazi e alla praticità.

Caratteristiche proprietà

Contattaci per organizzare una visita o per maggiori informazioni.

DETTAGLI PROPRIETÀ
Superficie commerciale:
119 mq
Camere:
2
Anno costruzione:
1966
Piano:
- su più piani
Bagni:
2
CARATTERISTICHE ESTERNE
Garage:
no
Posti auto:
No
Terrazzo:
No
Giardino:
Privato
Superficie giardino:
EFFICIENZA ENERGETICA
Riscaldamento:
Camino:
Aria condizionata:
No
Efficienza energetica:

kWh/m² anno

Prestazione energetica del fabbricato
Prestazione energetica globale
Condividi:
Contattaci per questo immobile

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Nome*
Privacy*
(*) campo richiesto
Gesticasa di Brendola (VI)

Immobili in evidenza

Selezionando un comune dall'elenco, avvieremo la chat con l'agenzia di zona.

Selezionare un comune dalla lista. Se il comune non è presente selezionare la voce "Comune non presente nell'elenco".