Condividi:
Vendita
Cod. annuncio: GLO-32-SZ

Bifamiliare

Informazioni in agenzia

Descrizione

Lonigo (VI) – bifamiliare in Vendita
In tranquilla zona residenziale, proponiamo bifamiliare affiancata da un solo lato, con ingresso indipendente e giardino ad angolo ben curato. L’abitazione, costruita nei primi anni 2000 e ottimamente tenuta, si sviluppa su tre livelli fuori terra, offrendo spazi ampi e finiture di qualità.

Al piano terra troviamo un’accogliente zona giorno composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile affacciata direttamente sul giardino, ideale per pranzi e cene all’aperto, ed un bagno di servizio.

Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un ulteriore bagno. All’ultimo livello, una camera mansardata di grandi dimensioni, perfetta anche come studio o zona relax. L’immobile è dotato di ampi terrazzi, caldaia nuova e recenti condizionatori. Completa la proprietà un piano interrato con garage, lavanderia e posto auto coperto.

La casa si presenta con ottime finiture ed è una soluzione da vedere, ideale per chi cerca comodità, indipendenza e qualità costruttiva.

Caratteristiche proprietà

Contattaci per organizzare una visita o per maggiori informazioni.

DETTAGLI PROPRIETÀ
Superficie commerciale:
200 mq
Camere:
4
Anno costruzione:
1966
Piano:
T - su più piani
Bagni:
1
CARATTERISTICHE ESTERNE
Garage:
Posti auto:
Terrazzo:
Giardino:
Privato - 160 mq
Superficie giardino:
EFFICIENZA ENERGETICA
Riscaldamento:
Camino:
Aria condizionata:
Efficienza energetica:
Classe energetica in via di definizione.
Condividi:
Contattaci per questo immobile

Nome*
Privacy*
(*) campo richiesto
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Gesticasa di Lonigo (VI)

Immobili in evidenza

Selezionando un comune dall'elenco, avvieremo la chat con l'agenzia di zona.

Selezionare un comune dalla lista. Se il comune non è presente selezionare la voce "Comune non presente nell'elenco".